Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

In conversation – Salotto Italiano, programma a cura di Martina Begović

6ICSI – Event Immagine

Incontro con Dea Curić, direttrice artistica della rivista CAP74024

Italiano e moda, una presentazione a cura dell’Istituto Italiano di Cultura

La prima piattaforma internazionale croata che collegherà la Croazia, la Regione Adriatica e la Repubblica Italiana nel settore della moda inizia le sue attività con il primo evento ufficiale, In Conversation Salotto Italiano, il 6 dicembre 2024 a Zagabria, presso la Lifestyle Boutique & Galleria del vino A’more/Pupitres a Medulićeva 12.
L’evento si svolge sotto il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Zagabria e sarà l’occasione per presentare l’Istituto e le sue attività nel prossimo periodo. Ospite dell’evento sarà Dea Curić, che ha ottenuto un invidiabile successo nel settore della moda italiana, di cui verrà presentata la carriera. L’evento sarà condotto dal cantante lirico Ronald Braus e tra gli ospiti ci sarà Alma Prica, attrice e docente all’Accademia d’Arte Drammatica di Zagabria. Uno dei partner di questo evento è Scuola ABC, scuola di lingua e cultura italiana.
Questo, il primo di una serie di eventi, è solo una parte delle attività della Piattaforma attraverso la quale verranno presentati in Croazia i professionisti di maggior successo del settore moda italiano. Il tutto con la promozione delle carriere della moda italiana, dei brand della moda, delle scuole, delle istituzioni e delle aziende del MADE IN ITALY. La sede della piattaforma è a Zagabria, presto verrà aperto un ufficio di rappresentanza anche a Trieste.

  • Organizzato da: IIC